1. Prezzi
1.1. Tutte le quotazioni sono basate sui prezzi correnti. Il prezzo di
qualsiasi contratto, concluso sulla base di una quotazione o altrimenti,
verrà calcolato in base ai prezzi della Società vigenti alla data di
consegna.
1.2. I prezzi e gli sconti indicati in qualsiasi listino prezzi sono
soggetti a modifiche senza preavviso e ogni nuovo elenco annulla tutte
le liste precedenti.
1.3. I prezzi indicati e i prezzi indicati nei listini sono IVA esclusa
1.4. I prezzi indicati sono franco fabbrica. La consegna sarà addebitata in più.
2. Pagamento
2.1. Vendite d'ufficio.
Tutti i prodotti in alluminio per cancelli e recinzioni richiedono un
deposito minimo del 50% all'ordine e il saldo (incluso il trasporto, ove
applicabile) da pagare quando il cancello è pronto per la consegna e
prima della spedizione.
2.2. Vendite online e telefoniche.
Gli ordini online richiedono il pagamento per intero con l'ordine.
2.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. I
cancelli e le recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per
ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dai regolamenti sulle
vendite a distanza
2.4. Una volta che un ordine è stato confermato e la fabbricazione è iniziata, i pagamenti non saranno rimborsati.
2.5. Una volta confermato, gli ordini per Cancelli e recinzioni in
alluminio non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la
conferma saranno addebitabili
2.6. Un ordine è confermato alla ricezione del pagamento del deposito corretto e della conferma firmata e datata del design.
2.7. Le ricevute non sono rilasciate per i controlli se non richiesti
2.8. I clienti che pagano con assegno devono presentare una carta
bancaria valida, a meno che il pagamento non venga effettuato almeno 5
giorni prima della spedizione della merce o del materiale da pagare.
3. Qualità e descrizione
3.1. Fatti salvi i punti indicati nella clausola seguente, tutte le merci e materiali forniti devono:
3.1.
1. Conforme in termini di qualità, quantità e descrizione con i dettagli indicati nella conferma d'ordine.
3.1.
2. essere di materiali sonori e di lavorazione
3.1.
3. essere uguale sotto tutti gli aspetti a qualsiasi specifica scritta fornita
3.1.
4. se lo scopo per cui sono richiesti è indicato nell'ordine,
espressamente o mediante indicazione, essere idonei a tale scopo.
4. Misure
4.1. Le specifiche di peso sono solo approssimative.
4.2. Gli articoli ordinati verranno fabbricati per le misure fornite dal cliente.
4.3. È responsabilità del cliente assicurarsi che le specifiche del cancello / recinto da fornire siano corrette.
4.4.
Ogni ordine avrà un disegno di conferma emesso che indica cosa deve
essere fornito e nessuna fabbricazione avrà inizio finché questo non
sarà firmato, datato e confermato dal cliente.
5. Garanzia da parte del clienteIl cliente garantisce: -
5.1. Il Cliente esaminerà attentamente tutte le merci e i materiali
forniti e comunicherà per iscritto alla Società eventuali penurie,
difetti o altri omissioni di conformità al contratto che è, o dovrebbe
essere evidente a tale esame, entro 24 ore dalla il loro essere raccolti
o consegnati.
5.2.
Che notificherà per iscritto alla Società entro 24 ore dalla presa di
coscienza di eventuali carenze, difetti o altri omissioni di conformità
al contratto che non erano evidenti al suddetto esame.
6. Vendite del cliente
6.1.Qualora un cliente operi come
consumatore, come definito dalla Sezione 12 del Sale of Goods Act del
1977, i beni e i materiali sono forniti con il beneficio laddove lo
stesso sia applicabile delle condizioni e delle garanzie implicite nelle
sezioni 12-15 comprese della Vendita della legge sulle merci del 1979
6.2.
In altri casi, beni e materiali sono forniti con il beneficio solo se
gli stessi sono applicabili alle condizioni e alle garanzie implicite
nella sezione 12 dell'atto di vendita delle merci del 1979.
6.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. I
cancelli e le recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per
ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dai regolamenti sulle
vendite a distanza
7. Limitazione della responsabilità della Società
7.1. Salvo quanto sopra e salvo nel
presente documento, la merce non viene fornita o soggetta a condizioni,
garanzie o altri termini, sia espressi che impliciti, salvo specifica
indicazione scritta della Società.
7.2. In nessun caso, tranne in caso di morte o lesioni personali causate
dalla negligenza della Società, la responsabilità della Società (in
contratto o altrimenti) nei confronti del Cliente derivante da, o da, o
in connessione con questo contratto o i beni o materiali forniti
eccedono il costo per il Cliente di sostituire o riparare beni o
materiali di cui è stato fatto reclamo. Inoltre, in ogni caso la Società
declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni conseguenti
(sia per perdita di profitto o altro) costi, spese o altre richieste di
risarcimento consequenziale di sorta.
7.3. la Società non sarà responsabile per alcun costo o spesa sostenuti
dal Cliente nella riparazione o sostituzione di beni o materiali a meno
che la Società non abbia prima concesso una ragionevole possibilità di
sostituirli o ripararli a condizione che il Cliente abbia il diritto di
effettuare riparazioni o sostituzioni prima di offrire un'opportunità
che possa essere ragionevolmente necessaria per impedire ulteriori
perdite o danni al Cliente
8. Annullamento
8.1. Una volta che un ordine è stato
confermato e la fabbricazione è iniziata, l'ordine non può essere
annullato e i pagamenti non saranno rimborsati
8.2. Il deposito non è rimborsabile dopo che la conferma è stata firmata
e restituita. L'ordine dovrà essere pagato per intero quando le merci
saranno pronte per la spedizione.
8.3. In caso di sospensione del lavoro da parte delle istruzioni del
Cliente o per mancanza di istruzioni, la Società avrà il diritto di
aumentare il prezzo di un importo che riterrà ragionevole coprire
eventuali spese aggiuntive risultanti per tale sospensione.
9. Crediti
9.1. Nessuna merce su misura può essere restituita a credito.
9.2. Una volta che un ordine è stato confermato e la fabbricazione è iniziata, i pagamenti non saranno rimborsati
9.3. Il credito per il deposito non è rimborsabile dopo che è stata restituita la conferma di progettazione
9.4. Una volta confermato, gli ordini per Cancelli e recinzioni in
alluminio non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la
conferma saranno addebitabili
9.5. Le merci che sono generalmente tenute in magazzino (cioè le
apparecchiature per l'automazione del cancello) possono essere
restituite a credito con il consenso scritto della Società
9.6. Qualora la società accetti di accettare tali beni o materiali per
il credito (punto 9.5), una commissione di gestione del 20% verrà
detratta dall'importo del credito unitamente alle ragionevoli
ragionevoli della Società per la consegna di tali beni o materiali ae / o
raccogliendoli dal sito o dai clienti.
9.7. Nessun bene o materiale che non sia difettoso e che sia conforme al
contratto può essere restituito senza il consenso scritto della Società
9.8. Nessun credito sarà dato per beni o materiali restituiti senza il
consenso scritto della Società nella misura in cui il Cliente stabilisce
con soddisfazione della Società (tale soddisfazione deve essere
espressa per iscritto) che detti beni o materiali sono difettosi o
altrimenti non conformi con il contratto.
10. Consegna.
10.1. Mentre la Società farà del suo
meglio per rispettare qualsiasi data di consegna data o concordata da
essa, tali date sono stime fornite solo in buona fede e la Società non
sarà responsabile nel caso in cui il periodo di consegna venga superato o
accelerato per qualsiasi motivo .
10.2. Cancelli e recinzioni in alluminio richiederanno normalmente circa
6-8 settimane dalla conferma dell'ordine alla consegna. Questo può
essere esteso per ordini speciali
10.3. Gli ordini non possono essere accettati sulla base di date / orari
di consegna fissi. La notifica fornirà le date di consegna e di
consegna previste.
10.4. Se del caso, i clienti devono assicurarsi che ci siano strutture
sufficienti all'indirizzo di consegna per scaricare il loro ordine
10.5. Tutte le consegne devono essere verificate immediatamente
all'arrivo e dobbiamo essere informati entro 24 ore da eventuali danni o
discrepanze
10.6. La consegna avverrà presso la sede del Cliente se non diversamente concordato per iscritto espressamente.
10.7. Laddove la Società si impegna a consegnare beni o materiali al
sito, il Cliente dovrà garantire che i veicoli della Società (o degli
agenti della Società) abbiano un accesso e una strada difficile da e per
il sito sufficienti a consentire la consegna delle merci o dei
materiali e dei veicoli partire con tutta la velocità ragionevole.
10.8. Il cliente o il suo rappresentante deve garantire che siano
presenti un numero sufficiente di persone per contribuire allo scarico
delle merci.
11. Titolo e rischio.
11.1. Le merci oi materiali consegnati
restano di proprietà della Società fino a quando tutte le merci per le
quali il pagamento è dovuto alla Società dal Cliente sono pagate, ma
devono essere a rischio del Cliente dopo la consegna.
12. Variazioni dell'ordine
12.1. Qualsiasi quotazione o accordo
che incorpori questi termini e condizioni o una di esse può essere
variata per iscritto e firmata da un rappresentante debitamente
autorizzato della Società.
13. Limitazione
13.1. Nessun rappresentante della
Società diverso da un direttore o dal Segretario della Società ha
l'autorità di accettare altri termini o condizioni o di variare o
rinunciare ai termini o alle condizioni qui esposti e solo se ciò è
stato fatto per iscritto.