TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

1. Prezzi

1.1. Tutte le quotazioni sono basate sui prezzi correnti. Il prezzo di qualsiasi contratto, concluso sulla base di una quotazione o altrimenti, verrà calcolato in base ai prezzi della Società vigenti alla data di consegna.

1.2. I prezzi e gli sconti indicati in qualsiasi listino prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso e ogni nuovo elenco annulla tutte le liste precedenti.

1.3. I prezzi indicati e i prezzi indicati nei listini sono IVA esclusa

1.4. I prezzi indicati sono franco fabbrica. La consegna sarà addebitata in più.

2. Pagamento

2.1. Vendite d'ufficio.
Tutti i prodotti in alluminio per cancelli e recinzioni richiedono un deposito minimo del 50% all'ordine e il saldo (incluso il trasporto, ove applicabile) da pagare quando il cancello è pronto per la consegna e prima della spedizione.


2.2. Vendite online e telefoniche.
Gli ordini online richiedono il pagamento per intero con l'ordine.


2.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. I cancelli e le recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dai regolamenti sulle vendite a distanza


2.4. Una volta che un ordine è stato confermato e la fabbricazione è iniziata, i pagamenti non saranno rimborsati.


2.5. Una volta confermato, gli ordini per Cancelli e recinzioni in alluminio non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la conferma saranno addebitabili


2.6. Un ordine è confermato alla ricezione del pagamento del deposito corretto e della conferma firmata e datata del design.


2.7. Le ricevute non sono rilasciate per i controlli se non richiesti


2.8. I clienti che pagano con assegno devono presentare una carta bancaria valida, a meno che il pagamento non venga effettuato almeno 5 giorni prima della spedizione della merce o del materiale da pagare.

3. Qualità e descrizione

3.1. Fatti salvi i punti indicati nella clausola seguente, tutte le merci e materiali forniti devono:


3.1.

1. Conforme in termini di qualità, quantità e descrizione con i dettagli indicati nella conferma d'ordine.


3.1.

2. essere di materiali sonori e di lavorazione


3.1.

3. essere uguale sotto tutti gli aspetti a qualsiasi specifica scritta fornita


3.1.

4. se lo scopo per cui sono richiesti è indicato nell'ordine, espressamente o mediante indicazione, essere idonei a tale scopo.

4. Misure

4.1. Le specifiche di peso sono solo approssimative.


4.2. Gli articoli ordinati verranno fabbricati per le misure fornite dal cliente.


4.3. È responsabilità del cliente assicurarsi che le specifiche del cancello / recinto da fornire siano corrette.


4.4. Ogni ordine avrà un disegno di conferma emesso che indica cosa deve essere fornito e nessuna fabbricazione avrà inizio finché questo non sarà firmato, datato e confermato dal cliente.

5. Garanzia da parte del clienteIl cliente garantisce: -


5.1. Il Cliente esaminerà attentamente tutte le merci e i materiali forniti e comunicherà per iscritto alla Società eventuali penurie, difetti o altri omissioni di conformità al contratto che è, o dovrebbe essere evidente a tale esame, entro 24 ore dalla il loro essere raccolti o consegnati.


5.2. Che notificherà per iscritto alla Società entro 24 ore dalla presa di coscienza di eventuali carenze, difetti o altri omissioni di conformità al contratto che non erano evidenti al suddetto esame.

6. Vendite del cliente

6.1.Qualora un cliente operi come consumatore, come definito dalla Sezione 12 del Sale of Goods Act del 1977, i beni e i materiali sono forniti con il beneficio laddove lo stesso sia applicabile delle condizioni e delle garanzie implicite nelle sezioni 12-15 comprese della Vendita della legge sulle merci del 1979


6.2. In altri casi, beni e materiali sono forniti con il beneficio solo se gli stessi sono applicabili alle condizioni e alle garanzie implicite nella sezione 12 dell'atto di vendita delle merci del 1979.

6.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. I cancelli e le recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dai regolamenti sulle vendite a distanza

7. Limitazione della responsabilità della Società

7.1. Salvo quanto sopra e salvo nel presente documento, la merce non viene fornita o soggetta a condizioni, garanzie o altri termini, sia espressi che impliciti, salvo specifica indicazione scritta della Società.

7.2. In nessun caso, tranne in caso di morte o lesioni personali causate dalla negligenza della Società, la responsabilità della Società (in contratto o altrimenti) nei confronti del Cliente derivante da, o da, o in connessione con questo contratto o i beni o materiali forniti eccedono il costo per il Cliente di sostituire o riparare beni o materiali di cui è stato fatto reclamo. Inoltre, in ogni caso la Società declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni conseguenti (sia per perdita di profitto o altro) costi, spese o altre richieste di risarcimento consequenziale di sorta.

7.3. la Società non sarà responsabile per alcun costo o spesa sostenuti dal Cliente nella riparazione o sostituzione di beni o materiali a meno che la Società non abbia prima concesso una ragionevole possibilità di sostituirli o ripararli a condizione che il Cliente abbia il diritto di effettuare riparazioni o sostituzioni prima di offrire un'opportunità che possa essere ragionevolmente necessaria per impedire ulteriori perdite o danni al Cliente

8. Annullamento

8.1. Una volta che un ordine è stato confermato e la fabbricazione è iniziata, l'ordine non può essere annullato e i pagamenti non saranno rimborsati

8.2. Il deposito non è rimborsabile dopo che la conferma è stata firmata e restituita. L'ordine dovrà essere pagato per intero quando le merci saranno pronte per la spedizione.

8.3. In caso di sospensione del lavoro da parte delle istruzioni del Cliente o per mancanza di istruzioni, la Società avrà il diritto di aumentare il prezzo di un importo che riterrà ragionevole coprire eventuali spese aggiuntive risultanti per tale sospensione.

9. Crediti

9.1. Nessuna merce su misura può essere restituita a credito.

9.2. Una volta che un ordine è stato confermato e la fabbricazione è iniziata, i pagamenti non saranno rimborsati

9.3. Il credito per il deposito non è rimborsabile dopo che è stata restituita la conferma di progettazione

9.4. Una volta confermato, gli ordini per Cancelli e recinzioni in alluminio non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la conferma saranno addebitabili

9.5. Le merci che sono generalmente tenute in magazzino (cioè le apparecchiature per l'automazione del cancello) possono essere restituite a credito con il consenso scritto della Società

9.6. Qualora la società accetti di accettare tali beni o materiali per il credito (punto 9.5), una commissione di gestione del 20% verrà detratta dall'importo del credito unitamente alle ragionevoli ragionevoli della Società per la consegna di tali beni o materiali ae / o raccogliendoli dal sito o dai clienti.

9.7. Nessun bene o materiale che non sia difettoso e che sia conforme al contratto può essere restituito senza il consenso scritto della Società

9.8. Nessun credito sarà dato per beni o materiali restituiti senza il consenso scritto della Società nella misura in cui il Cliente stabilisce con soddisfazione della Società (tale soddisfazione deve essere espressa per iscritto) che detti beni o materiali sono difettosi o altrimenti non conformi con il contratto.

10. Consegna.

10.1. Mentre la Società farà del suo meglio per rispettare qualsiasi data di consegna data o concordata da essa, tali date sono stime fornite solo in buona fede e la Società non sarà responsabile nel caso in cui il periodo di consegna venga superato o accelerato per qualsiasi motivo .

10.2. Cancelli e recinzioni in alluminio richiederanno normalmente circa 6-8 settimane dalla conferma dell'ordine alla consegna. Questo può essere esteso per ordini speciali

10.3. Gli ordini non possono essere accettati sulla base di date / orari di consegna fissi. La notifica fornirà le date di consegna e di consegna previste.

10.4. Se del caso, i clienti devono assicurarsi che ci siano strutture sufficienti all'indirizzo di consegna per scaricare il loro ordine

10.5. Tutte le consegne devono essere verificate immediatamente all'arrivo e dobbiamo essere informati entro 24 ore da eventuali danni o discrepanze

10.6. La consegna avverrà presso la sede del Cliente se non diversamente concordato per iscritto espressamente.

10.7. Laddove la Società si impegna a consegnare beni o materiali al sito, il Cliente dovrà garantire che i veicoli della Società (o degli agenti della Società) abbiano un accesso e una strada difficile da e per il sito sufficienti a consentire la consegna delle merci o dei materiali e dei veicoli partire con tutta la velocità ragionevole.

10.8. Il cliente o il suo rappresentante deve garantire che siano presenti un numero sufficiente di persone per contribuire allo scarico delle merci.

11. Titolo e rischio.

11.1. Le merci oi materiali consegnati restano di proprietà della Società fino a quando tutte le merci per le quali il pagamento è dovuto alla Società dal Cliente sono pagate, ma devono essere a rischio del Cliente dopo la consegna.

12. Variazioni dell'ordine

12.1. Qualsiasi quotazione o accordo che incorpori questi termini e condizioni o una di esse può essere variata per iscritto e firmata da un rappresentante debitamente autorizzato della Società.

13. Limitazione

13.1. Nessun rappresentante della Società diverso da un direttore o dal Segretario della Società ha l'autorità di accettare altri termini o condizioni o di variare o rinunciare ai termini o alle condizioni qui esposti e solo se ciò è stato fatto per iscritto.

Alutrend Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte 06035 Gualdo Cattaneo (PG) Italy email : marketing@alutrend.it
www.alutrendgates.com
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia